Home page
English | 
 

| Cerca     
 

 
Investor Relations    Prestiti obbligazionari    Disclaimer - Warrant

A  A  A  |    Vota   |       |  Feed rss UBIbanca  |  

 
Pagina aggiornata al 17/10/2017 10:13:49

   
 

TOOLBOX

CalendarioContatti
ComunicatiBilanci
PresentazioniArchivio
RSSAlert

 

Disclaimer - Warrant

DISCLAIMER


Per poter accedere al presente sito web ed al Prospetto Informativo è necessario leggere e accettare l'informativa di seguito riportata che il lettore deve valutare attentamente prima di leggere, accedere o utilizzare in qualsiasi altra maniera le informazioni di seguito fornite. Accedendo al presente sito web, si accetta di essere soggetti ai termini e alle condizioni di seguito riportati,che potrebbero essere modificate o aggiornate e perciò dovranno essere lette integralmente ogni volata che si accede a questo sito.

In sede di presentazione della Richiesta di Esercizio, i Titolari dovranno, a pena di inefficacia della Richiesta di Esercizio medesima, (i) prendere atto che le Azioni di Compendio non sono state e non saranno registrate ai sensi del Securities Act 1933 e successive modificazioni, vigente negli Stati Uniti d'America (il "Securities Act") e (ii) dichiarare di non essere una U.S. Person, come definita ai sensi della Regulation S del Securities Act.

I Warrant non verranno registrati negli Stati Uniti ai sensi del "United States Security Act" del 1993; i Warrant non sono ammessi alla contrattazione in una borsa statunitense o in altro modo registrati presso la "Commodity Futures Trading Commission" ("CFTC") ai sensi della "United States Commodity Exchange Act". L'emittente non è registrato come intermediario di borsa ("Commission Merchant") presso la CFTC.

Con l'acquisto e l'accettazione dei Warrant il titolare del Warrant garantisce di non essere 'United States Person' come definito in seguito e garantisce inoltre che venderà i Warrant, qualora in futuro dovesse rientrare nella definizione di 'United States Person'; il titolare dei Warrant garantisce inoltre che non ha mai in nessun periodo venduto o negoziato sia direttamente sia indirettamente i Warrant negli Stati Uniti e che non intende farlo in futuro; il titolare del Warrant garantisce inoltre che (a) non ha mai offerto, venduto o negoziato Warrant nei confronti di una 'United States Person' e che non lo farà (né per se stesso né per terzi) in futuro e che (b) i Warrant non siano stati acquisiti per conto di una 'United States Person'. In caso di vendita del Warrant il titolare del Warrant si impegna a consegnare all'acquirente copia del presente Regolamento ovvero ad informarlo per iscritto delle limitazioni oggetto del presente paragrafo.

Si applicano le definizioni seguenti: con "Stati Uniti" si intendono gli Stati Uniti d'America (inclusi tutti gli stati, il "District of Columbia" nonché ogni altro territorio, possedimento o area che rientri sotto la loro giurisdizione); per "United States Person" si intende un cittadino o un residente negli Stati Uniti d'America, così come società di capitali e di persone o altre forme di società costituite ai sensi della legislazione degli Stati Uniti d'America o di ognuna delle relative suddivisioni politiche, nonché amministrazioni fiduciarie tali che, indipendentemente dall'origine delle loro entrate, sono soggetti a tassazione negli Stati Uniti d'America.