Home page

PresentazioniArchivio
RSSAlert

Sala stampa

La sezione è dedicata alla comunicazione con tutti gli organi d’informazione.

Il nostro obbiettivo è di collaborare in modo professionale e attivo per fornire con tempestività e chiarezza le notizie che riguardano il nostro Gruppo.

Le informazioni sono aggiornate puntualmente, per ogni ulteriore richiesta l’Ufficio Stampa è a vostra disposizione (vedi: contatti Sala Stampa).

26/03/2018

Pagare la spesa con Jiffy ora si può. Iper, la grande i, grazie all’accordo con UBI Banca e SIA gioca d’anticipo nella GDO italiana

All’Iper di Seriate, Orio Al Serio, Rozzano e Vittuone la spesa diventa più rapida ed evoluta. Grazie allo smartphone, inquadrando un QR Code, è possibile pagare utilizzando direttamente il conto corrente.

Entro il primo semestre 2018 il nuovo servizio sarà progressivamente esteso agli altri 23 punti vendita dell’insegna presenti in sette regioni italiane

14/03/2018

Welfare for People: il primo rapporto UBI Banca e ADAPT sul Welfare occupazionale e aziendale in Italia

A un anno dall’avvio di una divisione specializzata dell’istituto bancario, che ha già stretto significativi accordi con imprese e associazioni di categoria, viene presentato lo studio promosso congiuntamente che analizza i sistemi di welfare aziendale in Italia, alla luce dei cambiamenti in corso nelle relazioni industriali.

01/03/2018

UBI Banca e Confindustria accompagnano 21 aziende nella ELITE di Borsa Italiana

Presentata oggi in Borsa Italiana “ELITE UBI Banca Lounge”: permetterà a 21 aziende, provenienti da 8 regioni, con un fatturato aggregato di circa 3 miliardi di euro, di accedere a una piattaforma di strumenti studiati per accelerarne la crescita affrontando, tra le altre, le sfide di innovazione e digitalizzazione nell’ambito del Piano Nazionale Industria 4.0.

20/02/2018

UBI Banca e Federfarma Milano insieme per promuovere il welfare aziendale

La partnership offre alle circa 1.000 farmacie associate soluzioni personalizzate di welfare aziendale per il benessere dei lavoratori.

14/02/2018

UBI Banca “Top Employer” 2018

I risultati ottenuti dal Gruppo nel 2017 sono valsi per il quarto anno consecutivo, il riconoscimento che premia l’eccellenza delle politiche di Risorse Umane. Tra gli elementi distintivi le numerose ore di formazione, le strategie di smart working e il volontariato aziendale.

18/01/2018

L’economia e la finanza spiegata ai più giovani: arriva a Bari la “Giornata dell’Educazione finanziaria per la Puglia”

Una conferenza spettacolo per le scuole secondarie di II grado organizzata da UBI Banca e Fondazione per l’Educazione Finanziaria e al Risparmio (FEduF).