Linkedin è uno dei canali usati da UBI Banca per essere conosciuta ed attrarre i migliori talenti a far parte della propria forza lavoro, in conformità alle esigenze aziendali e di mercato.
Youtube è la piattaforma scelta da UBI Banca per rendere accessibili i propri contenuti video, sul canale, sul proprio sito, o diffusi ai media digitali, secondo le necessità ed opportunità.
Facebook è il canale di proposizione commerciale di UBI Banca: fornisce quotidianamente indicazioni e risposte in merito ai prodotti e servizi bancari del gruppo e alla loro evoluzione in risposta alle esigenze dei clienti.
UBI Banca è stata il primo Istituto bancario in Italia a intravedere concretamente delle potenzialità in questa piattaforma. Su Instagram entrano in gioco le emozioni sotto forma di immagini e video, si parla una lingua ben diversa da quella tradizionalmente definita "commerciale". Una nuova modalità di relazione della Banca con le persone.
Wikipedia, l'enciclopedia libera, dedica a UBI Banca una pagina specifica, descrivendone l’identità, la governance, la struttura di gruppo e la diffusione territoriale.