Home page
English | 
 

| Cerca     
 

 
Sala Stampa     Eventi    2007    UBI Banca e High School Musical

A  A  A  |    Vota   |       |  Feed rss UBIbanca  |  

 
Pagina aggiornata al 13/02/2017 14:05:11

   
 

 

TOOLBOX

CalendarioContatti
ComunicatiBilanci
PresentazioniArchivio
RSSAlert

 
Sala stampa

UBI  BANCA E’ SPONSOR UFFICIALE DELLO SPETTACOLO “DISNEY’S HIGH SCHOOL MUSICAL: THE ICE TOUR”

                                    

Il Gruppo UBI Banca è partner di Applauso Spettacoli nella programmazione dello spettacolo sul ghiaccio ispirato ai successi mondiali Disney High School Musical 1 e 2. La scelta di affiancare un marchio giovane che simboleggia l’aggregazione a un’iniziativa come “Disney’s High School Musical: The Ice Tour” è testimonianza dell’attenzione che UBI Banca dimostra nei confronti dei nuclei familiari, costante punto di riferimento nelle scelte strategiche dell’Istituto. Infatti il Gruppo UBI Banca, attraverso le nove banche che lo costituiscono, da sempre si è contraddistinto per il legame con il territorio e l’attenzione alle famiglie.

 

Valore quest’ultimo condiviso anche da Disney, che intorno al nucleo familiare ha costituito la propria storia e la sua “filosofia”. E proprio la condivisione di questi valori ha fatto sì che UBI Banca si affiancasse ad Applauso Spettacoli nell’organizzazione e nella promozione degli spettacoli, ma non limitandosi alla semplice sponsorizzazione. Per dare la possibilità al maggior numero di famiglie di poter assistere a questo


+ ZOOM
Zoom Download
Pagine 1 di 1
1

evento unico in Italia, nei giorni che precederanno gli spettacoli, infatti, chiunque si recherà in filiale (clienti e non) avrà  la possibilità, partecipando ad un concorso attraverso l’invio di un sms, di vincere ingressi gratuiti per tutta la famiglia alla prima dello spettacolo. Prima dell’inizio di ogni spettacolo, inoltre, il pubblico avrà la possibilità di vincere un cd contenente la colonna sonora del film High School Musical 2 rispondendo via sms ad un semplice quiz riguardante la trama del musical. Ma non solo: per tutti coloro che parteciperanno ai due concorsi è prevista l’estrazione finale di un viaggio a Disneyland Paris (volo + soggiorno per 4 persone).

  Scopri come aderire all'iniziativa >>