Il Gruppo UBI Banca è costituito da una capogruppo quotata e da una rete di oltre 1.600 filiali operanti sul territorio nazionale attraverso i marchi delle ex banche rete incorporate in UBI Banca tra novembre 2016 e febbraio 2017, e cioè Banca Popolare di Bergamo, Banco di Brescia, Banca Popolare Commercio e Industria, Banca Regionale Europea, Banca Popolare di Ancona, Banca Carime, Banca di Valle Camonica, e i marchi di Nuova Banca delle Marche, Nuova Banca dell'Etruria e del Lazio e Nuova Cassa di Risparmio di Chieti, queste ultime acquisite da UBI Banca il 10 maggio 2017.
Banca Popolare Commercio e Industria e Banca Regionale Europea sono state incorporate in UBI Banca con decorrenza 21 Novembre 2016.
Banca Popolare di Bergamo, Banco di Brescia, Banca Popolare di Ancona, Banca Carime e Banca di Valle Camonica sono state incorporate in UBI Banca con decorrenza 20 febbraio 2017.
Nuova Banca delle Marche, Nuova Banca dell’Etruria e del Lazio e Nuova Cassa di Risparmio di Chieti saranno a loro volta fuse per incorporazione in UBI Banca, così come approvato l’11 maggio 2017 dal Consiglio di Sorveglianza di UBI Banca, rispettivamente in ottobre 2017, novembre 2017 e febbraio 2018.
Fanno poi parte del Gruppo UBI Banca, alcune società prodotto operanti nei seguenti settori: |