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Accordo Quadro biennio ’21-’23 con le principali Associazioni di Consumatori

Accordo Quadro biennio ’21-’23 con le principali Associazioni di Consumatori. L'Accordo svilupperà una progettualità condivisa per realizzare azioni di informazione, educazione e inclusione a beneficio di clienti e consumatori

Prosegue e si consolida la collaborazione tra Intesa Sanpaolo e le principali Associazioni di Consumatori. È stato infatti migliorato e rinnovato per il prossimo biennio l’Accordo Quadro che lega la Banca e le Associazioni dei Consumatori del CNCU (Consiglio Nazionale Consumatori Utenti).

“Innoviamo le relazioni 2.0 2021 – 2023” è il nome della nuova intesa che, dando seguito all’Accordo “Innoviamo le Relazioni” siglato nel 2019, consente lo sviluppo di progettualità condivise in materia di informazione, educazione e inclusione, a beneficio dei clienti e dei consumatori.

Il nuovo Accordo Quadro tra Intesa Sanpaolo e le principali Associazioni di Consumatori dedica particolare attenzione a tre nuove aree tematiche:

  1. Prodotti e Servizi / Educazione bancaria assicurativa / Rapporti territoriali
  2. Normativa e Authority / Assistenza clienti e Conciliazione
  3. Educational / Sostenibilità e Impact.

 

La collaborazione con le Associazioni di Consumatori ha già permesso di raggiungere importanti obiettivi in tema di trasparenza informativa e prevede ora anche il rafforzamento dell’azione comune sul territorio.

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